Home Politica Rifiuti e cimitero, Noi Campani tenta la svolta al municipio

Rifiuti e cimitero, Noi Campani tenta la svolta al municipio

1466
1
SHARE

Dopo mesi di frizioni interne alla maggioranza, diversi cambi di casacche e l’ultimo equilibrio politico, chi veramente sta tentando fattivamente di cambiare le cose è il gruppo politico di Noi Campani.

La svolta c’è stata per volontà della consigliera Giovanna Palmiero che ha voluto fortemente la nomina dell’assessore Lorenzo Sivo, avallato poi dai componenti dell’esecutivo, Mimmo Falco, Gaetano Lionelli e Pippo Ponticelli (passato poi al gruppo misto, nella foto in una riunione di partito).

Questa mattina l’assessore Sivo ci ha confermato di avere al municipio due riunioni importanti per quanto riguarda l’organizzazione della gara per il servizio di igiene urbana e la sistemazione del cimitero.

Nell’ultimo consiglio comunale, dedicato alla vicenda rifiuti, tanti i temi trattati dopo oltre 18 mesi di fallimento politico e gestionale, con l’assessore che ha dovuto rispondere, per quel poco che poteva per la sua gestione, ma dove ha potuto annotare tanti appunti per rivoluzionare l’organizzazione su una vicenda, quella dei rifiuti, che fa acqua da tutte le parti.

Anche l’ex consigliere di noi Campani, Pippo Ponticelli, in consiglio comunale relazionò dei dati ricavati nei comuni vicini, e della situazione nefasta caivanese dal punto di vista dei servizi ed economica.

La consigliera Palmiero ha chiaramente fatto capire che si deve agire in primis nella legalità e subito dopo per migliorare il servizio ai cittadini e abbassare questa tassa che è diventata troppo alta rispetto a tutti i comuni vicini, ora o mai più!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleTamponamento all’interno del Parco Verde, intervento della Polizia locale
Next articleA fuoco deposito e negozio di Candida Celiento a Maddaloni
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here