Fermati a Napoli tre ragazzi di Caivano, giravano armati di coltelli tra i passanti

0
3367
Nemmeno a Pasqua, la micro-criminalità si ferma. Ieri sera è arrivata una segnalazione al 112: “A via Marina ci sono dei ragazzini che passeggiano armati tra i passanti”.
 
Sono state queste le parole ascoltate dal centralino, appena passate le 19, e i carabinieri motociclisti del nucelo radiomobile di Napoli si sono diretti in via Nuova Marina angolo via Giulio Cesare.
 
Al loro arrivo, hanno trovato tre ragazzi che nemmeno si sono accorti della presenza dei militari, perché troppo impegnati a giocherellare con un coltello a farfalla da 20 centimetri.
 
Dopo aver chiesto loro i documenti e se fossero in possesso di altre armi, due di loro hanno consegnato un altro coltello simile a quello che maneggiavano, ma più affilato e lungo, di circa 2 centimetri in più, inoltre hanno tirato fuori un tirapugni in metallo e un terzo coltellino a farfalla.
 
L’altro ragazzo silenzioso è stato perquisito e i militari trovano nelle tasche dei pantaloni, un altro tirapugno. Dai rilievi è emerso che tutti e tre sono di Caivano, di 15 e 16 anni.
 
Le armi sono state sequestrate e i ragazzi sono stati denunciati a piede libero per porto abusivo di armi in concorso e poi affidati ai rispettivi genitori.
 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here