Home Altri Comuni IL MEETING. “Valorizzazione del Servizio Sociale Professionale”: in campo l’Ordine degli  Assistenti...

IL MEETING. “Valorizzazione del Servizio Sociale Professionale”: in campo l’Ordine degli  Assistenti Sociali della Campania

642
0
SHARE

Importante happening sul tema “L’attuazione del PNRR in Campania tra prospettive, opinioni e futuri progetti da condividere per la valorizzazione del Servizio Sociale Professionale”.

Il forum, promosso dall’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania, si terrà ad Amorosi (Benevento) sabato 23 aprile 2022 (dalle ore 9,30 alle 13,30), nella Sala Comunale, in via Roma.

I lavori si apriranno con i saluti istituzionali del sindaco Carmine Cacchillo e di Gilda Panico (nella foto di copertina), presidente del Consiglio dell’Ordine degli Assistenti Sociali della Campania (CROAS).

Sarà poi la stessa Panico ad aprire il giro degli interventi, che proseguiranno con le relazioni di Massimo Corrado, vicepresidente CROAS Campania, del Tesoriere Gaetano Barra, del Consigliere Segretario Alessio Ruggiero, di Maria Gabriella Iermano (referente Commissione Formazione) e di Paolo Manfredi, referente Commissione Politiche Sociali.

La partecipazione al meeting, con inizio registrazione alle 9,15 è riservata esclusivamente agli assistenti sociali residenti in provincia di Benevento ed è prevista l’attribuzione di 3 crediti formativi e uno deontologico.

Al convegno sono stati inoltre invitati i referenti degli ambiti territoriali locali, i direttori dei distretti sanitari Asl Benevento e i rappresentati politici territoriali.

Il convegno, dopo gli interventi in programma,  terminerà con le conclusioni e i saluti della presidente Panico.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIl Parco Verde abbandonato, quello fatto e non, negli ultimi anni
Next article“Lotte, letture, donne partigiane”, Incontri Letterari il 25 aprile in biblioteca
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here