Torna la ciclopasseggiata organizzata dal G. S. Cicloamatori Caivano

0
1127

Dopo due anni di stop per le restrizioni per la pandemia il gruppo sportivo Cicloamatori Caivano ha annunciato la 25esima edizione della ‘Ciclopasseggiata della Madonna di Campiglione’ per domenica 8 maggio 2022.

Il sodalizio caivanese del presidente Giovanni Ambrosio, del vice Giuseppe Palmiero, dell’addetto allo sport Pasquale Pepe, del tesoriere Franco delli Paoli e dei consiglieri Carlo Natale, Domenico Fiacco, Antonio Peluso, Vincenzo Raucci e del segretario Ferdinando Palmiero hanno già attivato la macchina organizzativa oltre a quella economica con il coinvolgimento degli sponsor per i gadget per i partecipanti.

La ciclopasseggiata viene svolta sempre durante la festa della Madonna di Campiglione e consiste in un giro in bicicletta libero e senza costi con fischietto alla bocca e gioia di passeggiare per le strade cittadine coinvolgendo tutta la cittadinanza.

Questo il programma ufficioso dell’iniziativa:

Raduno dei partecipanti presso la sede Cicloamatori Caivano presso piazzetta I Maggio alle ore 9, poco dopo l’arrivo all’esterno del santuario per la preghiera e la benedizione con Padre Cosimo Pagliara e subito dopo la passeggiata per le strade cittadine per poi ritornare in sede.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here