Home Cronaca Convalida di arresto per Salvatore Giusto, il difensore: misura alternativa al carcere

Convalida di arresto per Salvatore Giusto, il difensore: misura alternativa al carcere

1494
0
SHARE

Oggi, presso il Tribunale di Napoli Nord, c’è stata l’udienza di convalida dell’arresto con misura cautelare del carcere stabilita dal giudice Sergio Santoro per Salvatore Giusto, il 54enne di Caivano che è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio.

La convalida di arresto

Nel corso della perquisizione avvenuta nella sua abitazione, effettuata dai carabinieri della Tenenza di Caivano e guidati dal tenente La Motta, sono stati ritrovati ben 93 grammi di crack, 25 dosi di cocaina nascoste nella lavatrice e nei battiscopa, delle telecamere di videosorveglianza, un bilancino di precisione, due cellulari ritenuti parte del business dello spaccio, un proiettile calibro 9×21 e uno di 9×19. Sono questi gli elementi che hanno portato alla convalida del carcere.

Il difensore: misura alternativa al carcere

Il difensore, l’avvocato Fernando Maria Pellino, ha chiesto una misura diversa, quale i domiciliari o l’obbligo quotidiano di presentazione alla Polizia Giudiziaria; e avverso al provvedimento del giudice, ricorrerà al Tribunale della Libertà per chiedere il Riesame della custodia cautelare.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here