Home Eventi&Spettacoli Gli studenti del Durante si aggiudicano il secondo posto a Sanremo. Due...

Gli studenti del Durante si aggiudicano il secondo posto a Sanremo. Due sono di Caivano…

1363
0
SHARE

 

Ritorniamo da Sanremo con il secondo posto, orgogliosi e fieri del lavoro svolto. I sacrifici fatti hanno trovato un ottimo riscontro facendoci salire comunque su uno dei podi più importanti del nostro panorama nazionale e internazionale, quello dell’Ariston di Sanremo, il quale porta con se anni e anni di storia e di cultura.

Quello che nessun giudice potrà mai valutare è l’unione che il gruppo, composto da: Paola Vallifuoco, Sara Pisano, Giovanna D’Aniello, Rossella Mellone, Raffaele di Raffaele, Domenico Pezzella, Roberta Della Volpe, Irene Raimo, Emanuela Iadicicco, Anthony Volpicelli (di Caivano) Salvatore Capuano, Gaia Pezzullo ed infine me, Antonio Aversano, ha avuto e continua ad avere.

Ci siamo fatti forza a vicenda e siamo stati orgogliosi gli uni con gli altri. Ed infine, non per importanza, il più grande dei ringraziamenti va alla professoressa Antimina Flagiello, la nostra responsabile.

Lei ci ha guidati e gli saremo per sempre grati, perchè è stata il centro di dove è partito questa magnifica avventura, ed io, come tutto il gruppo di Sanremo, ma come anche tutto il Pon di teatro ci auguriamo che ci siano altre occasioni.

Sempre orgoglioso del mio istituto, onorato di aver riso, pianto, sostenuto ed essere stato al fianco di tutto il gruppo che vedete in foto ed infine noi tutti siamo fieri di aver portato ancora una volta il liceo Francesco Durante al centro della cultura.

Antonio Aversano

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here