Home Primo piano Caivanese già proiettata al futuro… e si strizza l’occhio all’Eccellenza

Caivanese già proiettata al futuro… e si strizza l’occhio all’Eccellenza

1093
0
SHARE

Dopo tre anni di gestione della nuova società della Boys Caivanese si incominciano a tirare le somme economiche e delle esperienze fatte.

Tre anni importanti, ma anche difficili e particolari con l’avvento della pandemia, le difficoltà organizzative e la ripresa in questa stagione.

Il Ds Marruzzella, mister Dello Margio e tutto lo staff hanno in questo periodo creato una società ‘a conduzione familiare’, diversi amici con un gruppo fatto esclusivamente da ragazzi di Caivano e di qualche paese vicino, che man mano sono cresciuti e anno dopo anno stanno maturando sempre più.

A fine mese presso Villa Sofia ci sarà il rinfresco di fine anno e il saluto alla squadra con la mente rivolta già alla nuova stagione che potrebbe portare sorprese.

Per la prossima stagione la società vorrà sentire vicina gran parte della Caivano imprenditoriale, perchè un piccolo sforzo di tutti potrebbe far tornare il calcio che conta a Caivano, si potrebbe far sognare il popolo gialloverde che attende da tanti anni qualcosa di importante per avvicinarsi ai fasti di un tempo.

Pare che già lo scorso anno la federazione aveva strizzato l’occhio alla storica Caivanese per il ripescaggio in Eccellenza, cosa che potrebbe essere riproposta tra qualche mese. Caivano torna a sognare le grandi sfide, ma per questo servirà la mano economica e non solo, di tutti.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGaranzia Giovani, il programma europeo che offre lavoro in Campania
Next article“Comunque nascono i fiori”, la presentazione del libro di Antonio Trillicoso
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here