Il gruppo di Noi Campani offre una quota per la Coppa Caivano

0
1564

Questa mattina lo staff della Coppa Caivano ci ha comunicato che i rappresentanti del gruppo politico Noi Campani si sono recati presso la sede storica della Usb Caivanese per portare una loro donazione per l’organizzazione dell’85esima Coppa Caivano di ciclismo che si diputerà domenica mattina.

Ieri mattina presso la sede, durante l’isola pedonale, il presidente del sodalizio Giacinto Russo aveva incontrato parte degli esponenti del partito del campanile che pensavano in un aiuto economico da parte dell’amministrazione comunale, oltre al patrocinio morale dell’Ente, ma lo stesso aveva spiegato loro che nulla era stato stanziato per la storica gara.

A questo punto gli assessori Tonia Antonelli e Lorenzo Sivo, oltre ai consiglieri Mimmo Falco, Gaetano Lionelli e Giovanna Palmiero hanno voluto lasciare una cifra che gli organizzatori hanno molto gradito, anche per il gesto di esponenti politici verso l’organizzazione di un evento per la città.

Nell’ultima ora pare che anche Biagio Abbate, rappresentate di spicco del partito abbia voluto partecipare per rafforzare il gesto verso una delle manifestazioni storiche di Caivano.

Domenica mattina l’85esima Coppa Caivano sarà abbinata al Giro della Campania in Rosa e ci sarà anche la nazionale Ucraina che sarà accolta con gran calore sia dagli organizzatori, e sicuramente dai cittadini caivanesi.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here