Emanuele Marino, una promessa vincente nel mondo del Karate

0
1872

Una promessa che si è rivelata vincente, un fenomeno della scuola Elan Karate di Caivano del maestro Antonio Marino, è Emanuele Marino. Classe 2010, e già vice campione italiano nella categoria esordienti, nella specialità Kumite.

Dopo tanti sacrifici ed impegni, la vittoria è arrivata per un giovane che sin da subito da scoperto di avere una passione per le arti marziali.

Ha partecipato come campione regionale in carica al Karate – Campionato Italiano Esordiente – Kumite&Kata, a cui hanno partecipato 53 atleti, categoria (53 kg). La finale è stata disputata tra sei atleti, Emanuele ha vinto su cinque, perdendo solo all’ultimo match.

La carica di vice campione è già una grossa soddisfazione per un giovane, che alla sua tenera età ha già raggiunto traguardi importanti. L’evento sportivo è stato organizzato in collaborazione con la federazione FIJLKAM (Federazione Italiana lotta judo karate arti marziali) e il CONI.

Tante congratulazioni da parte della famiglia e da Gennaro Fatone, che negli anni ha visto maturare questa grande passione per il Karate, in Emanuele.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here