Caivano piange Andrea Angelino. Una comunità in lutto

0
12424

Caivano stamattina ha avuto una brutta notizia, è venuto a mancare il fisioterapista Andrea Angelino, all’età di 51 anni. Un male improvviso lo ha portato via dalla famiglia. Una comunità sconvolta, in tanti lo conoscevano, fratello di Enzo Angelino. Molti ne danno un ultimo saluto, anche sui social. Uomo stimato e ben voluto da tutti, era solito frequentare la parrocchia San Paolo Apostolo, molto vicino a Don Maurizio Patriciello, che in un post lo ricorda così: 

“Andrea, ci hai spezzato il cuore. La tua breve vita è stata un dono per tutti. Grazie! Per la tua bontà, la tua sensibilità, la tua professione, la tua incrollabile fede in Dio. Addio fratello, amico, figlio”.

Padre Maurizio Patriciello 

 

Ancora, diversi amici, tra cui la consigliera Orsella Russo:

“Ci uniamo al dolore della famiglia Angelino, dell’amico Vincenzo Angelino e Tobia Angelini per la perdita del caro Andrea. Possa la sua anima riposare in Pace. Preghiamo Dio che via dia la forza di superare questo triste momento”. 

Enzo Semonella, in un post:

“Queste sono le notizie brutte che non vorresti mai ricevere nella vita, purtroppo il Signore sceglie di prendere con sè sempre i migliori. Riposa in pace, Andrea. Condoglianze a tutta la famiglia Angelino”. 

Andrea è stato socio-fondatore dell’associazione sportiva “Run For Love” di cui ne era anche segretario, lo ricordao così i suoi soci, con il presidente, il consiglio direttivo e tutti gli atleti:

I funerali si terranno domani 8 giugno, alle ore 10.00, presso la Parrocchia San Paolo Apostolo. La celebrazione eucaristica si svolgerà alle ore 11.00. Si dispensa dai fiori. 

LA REDAZIONE “IL GIORNALE DI CAIVANO” ESPRIME LE SUE CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here