Home Altri Comuni L’EXPLOIT. Cardito, la “Nancy Dance” conquista tre primi posti ai campionati...

L’EXPLOIT. Cardito, la “Nancy Dance” conquista tre primi posti ai campionati provinciali di Caserta

1231
0
SHARE

CARDITO. Brillante affermazione per la scuola “Nancy Dance”, diretta magistralmente dalla maestra Nunzia De Paolis, che ha portato a casa tre coppe al recente campionato di danza sportiva (ballo, tango, latino sincronizzato), indetto dal comitato provinciale Csen di Caserta ed organizzato dal Csen Danza Caserta.

La grande kermesse sportiva si è svolta presso il Teatro Comunale di Caserta, a causa della temporanea inagibilità del palazzetto dello sport Palanewsystem di Casagiove.

Un risultato importante per i ballerini della “Nancy Dance” di via Isonzo, che, sotto la sapiente guida della loro insegnante, hanno messo in campo tanta determinazione e passione, primeggiando sugli agguerriti avversari e conquistando così meritatamente tre primi posti.

Ecco i protagonisti dell’exploit (categoria Under 50): Mena Abate, Anna Tiscione, Patrizia Faustico, Filippo Pagnozzi, Angela Zampella, Angela Marchigiano, Angela Ariemma, Raffaella Giuliano, Orietta Laurenza, Pina Olivastro e Carmela Craus.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleReferendum sulla Giustizia, ecco su cosa andremo a votare
Next article“Bambini Simpatici e Speciali”, lo spettacolo solidale al Lendi
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here