Home Politica Continua la solidarietà del gruppo Noi Campani, oggi offerta a San Pietro

Continua la solidarietà del gruppo Noi Campani, oggi offerta a San Pietro

886
0
SHARE

La politica deve sempre operare al servizio dei cittadini e per il bene comune. Molte persone non hanno ben capito che la preferenza durante le elezioni dei cittadini e la fiducia di quest’ultimi è destinata esclusivamente a migliore la situazione del proprio paese e non per interessi personali, economici e non.

Il gruppo politico Noi Campani con i consiglieri comunali Mimmo Falco, Gaetano Lionelli, Giovanna Palmiero e gli assessori Tonia Antonelli e Lorenzo Sivo dopo il contributo per la Coppa Caivano questa mattina hanno consegnato un nuovo contributo nelle mani di Don Peppino Esposito per l’imminente festa di San Pietro.

Il capogruppo Mimmo Falco ha spiegato la normalità del gesto: ‘Il gruppo Noi Campani è unito, e sempre in prima fila al servizio dei caivanesi. Ognuno di noi è mosso dalla voglia di far bene per la nostra Caivano e siamo sempre pronti e disponibili a dare una mano a chiunque organizzi qualcosa per i caivanesi. Questo piccolo gesto, noi, lo vediamo come normalità e non cosa straordinaria. La politica deve restare esclusivamente al servizio dei cittadini e ringrazio i miei colleghi di partito che la pensano tutti come me’

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleUomo perde il controllo. Intervento immediato dei carabinieri
Next articleReferendum, chiuse le votazione. Meno di 2000 persone si sono recate alle urne
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here