Continua la solidarietà del gruppo Noi Campani, oggi offerta a San Pietro

0
1200

La politica deve sempre operare al servizio dei cittadini e per il bene comune. Molte persone non hanno ben capito che la preferenza durante le elezioni dei cittadini e la fiducia di quest’ultimi è destinata esclusivamente a migliore la situazione del proprio paese e non per interessi personali, economici e non.

Il gruppo politico Noi Campani con i consiglieri comunali Mimmo Falco, Gaetano Lionelli, Giovanna Palmiero e gli assessori Tonia Antonelli e Lorenzo Sivo dopo il contributo per la Coppa Caivano questa mattina hanno consegnato un nuovo contributo nelle mani di Don Peppino Esposito per l’imminente festa di San Pietro.

Il capogruppo Mimmo Falco ha spiegato la normalità del gesto: ‘Il gruppo Noi Campani è unito, e sempre in prima fila al servizio dei caivanesi. Ognuno di noi è mosso dalla voglia di far bene per la nostra Caivano e siamo sempre pronti e disponibili a dare una mano a chiunque organizzi qualcosa per i caivanesi. Questo piccolo gesto, noi, lo vediamo come normalità e non cosa straordinaria. La politica deve restare esclusivamente al servizio dei cittadini e ringrazio i miei colleghi di partito che la pensano tutti come me’

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here