Home Primo piano LA RIELEZIONE. Achille Ventura riconfermato presidente della Canottieri Napoli

LA RIELEZIONE. Achille Ventura riconfermato presidente della Canottieri Napoli

336
0
SHARE

NAPOLI. Achille Ventura, 61 anni, imprenditore ed ex campione di motonautica, è stato riconfermato anche per il prossimo biennio alla guida del prestigioso sodalizio giallorosso della Canottieri Napoli.

Un giusto riconoscimento per il suo impegno e per i brillanti risultati ottenuti dalla società partenopea durante la sua oculata presidenza.

Da annotare che Ventura, eletto dall’assemblea generale dei soci, è anche consigliere federale della Federazione Italiana Motonautica. Ciò a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni.

LE DICHIARAZIONI

Sono davvero soddisfatto per la riconferma a presidente del prestigioso club della Canottieri – commenta il numero uno giallorosso – un risultato che mi inorgoglisce e mi dà la forza necessaria per continuare a tenere sempre alto il blasone giallorosso”.

Poi il presidente aggiunge. “Ora il mio impegno proseguirà senza soluzione di continuità, sia a livello regionale che nazionale con l’obiettivo di portare in Campania altri straordinari successi sportivi”.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIL DUBBIO. Caivano, il manifesto pubblicato dal Comune sui social relativo ai kit per la raccolta differenziata è errato o contiene refusi di stampa?
Next articleGiovani pianiste crescono, il percorso di Giulia De Luca
Lauree magistrali in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, ed in Scienze Motorie, con Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. Giornalista pubblicista, è corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino” dal 1990. Docente, vicepreside, ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana, addetto stampa per il Centro Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana, ha diretto, tra gli altri, i periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”, collaborando, inoltre, con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Caporedattore della testata online Campania Press.it, collabora con emittenti televisive da oltre un ventennio, curando interviste e servizi. Da svariati anni collabora anche con l’emittente televisiva “Capri Event”. Nell’ottobre 2019 gli è stato assegnato il Premio Nazionale “Mario Fiore”, giunto alla V edizione, per la sezione dedicata al giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here