Home News Caivanese, tante riconferme in attesa dell’apertura del calciomercato

Caivanese, tante riconferme in attesa dell’apertura del calciomercato

612
0
SHARE

Mancano pochi giorni all’apertura ufficiale del calciomercato 2022/23, infatti solo dal 1 luglio 2022 sarà possibile mettere nero su bianco ed assicurarsi le prestazioni dei calciatori per il prossimo campionato.

In casa gialloverde tutto pronto per il prossimo campionato di Promozione, dopo l’ultima stagione in chiaro scuro, ma con un gruppo giovane che è cresciuto molto e consapevole delle proprie potenzialità.

Il Ds Pasquale MaRruzzella nelle ultime settimane ha chiuso con le confereme di Buonocore, Aversano, Centanni, Cerchia, Falco, De Chiara, Di Micco, Puca, Torinelli, Russo, D’Angelo e Silvestre.

Nelle prossime ore sapremo i primi colpi di mercato che dovrebbero essere almeno 6 pedine di cui un attaccante importante chiesti a gran voce da mister Dello Margio.

Ecco i confermati ad oggi:

PORTIERI:

Luigi Buonocore 1997 
Antonio Russo 2003

DIFENSORI:

Andrea Aversano 1996
Alfredo Cerchia 1997
Raffaele De Chiara 1998

CENTROCAMPISTI:

Emanuele Centanni 1996
Raffaele Silvestre 2004
Angelo D’Angelo 2003
Andrea Falco 2001

ATTACCANTI:

Vittorio Di Micco 1999
Francesco Puca 1997
Pietro Torinelli 1999

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleRifiuti speciali sversati a via Rosselli, segnalati i colpevoli
Next articleTragica scoperta in via Fossa del Lupo: un uomo morto per strada
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here