Rifiuti speciali sversati a via Rosselli, segnalati i colpevoli

0
1361

Scarico illecito di rifiuti derivanti da lavori edili, con scarti di materiali speciali erano stati abbandonati sul marciapiede di via Rosselli nelle scorse ore. Sembrava l’ennesima beffa per i cittadini e per la comunità, ma il consigliere del M5S Francesco Giuliano si è prodigato per la rimozione dei rifiuti e cosa importante al riconoscimento dei colpevoli.

Queste le dichiarazioni del consigliere: “Il presidio del territorio è una delle principali attività di chi ricopre un ruolo politico, questi sono gli esempi di civiltà e buona amministrazione che in un contesto complesso come quello del territorio cittadino di Caivano dobbiamo applicare, occorre essere tempestivi e vigili, ma ancor più innamorati del proprio territorio e fare di tutto per preservarlo”.

I rifiuti sono stati quindi attualmente rimossi, ci sincereremo attraverso il monitoraggio dei vigili urbani e delle forze preposte ai controlli del corretto iter di smaltimento, i proprietari saranno perseguiti così come per legge.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here