Jirafa Caivano vince al Memorial Antonio Giannoni

0
985

Ha battuto in finale la squadra del Città di Caserta per 93-54 il team della Jirafa Caivano vincendo la prima edizione del memorial Antonio Giannoni, torneo di basket per squadre maschili under 14.

Al terzo posto si è classificata la squadra della Juvecaserta Accademy ed al quarto la formazione della Ellebielle Caserta.

Le partite sono state giocate al palasport coordinate dal commissario del torneo Francesco Spacciante, segretario della sezione casertana.

Qualificazioni 

Ellebielle Caserta-Jrafa Caivano 18-89; Juvecaserta Accademy- Città di Caserta 20-64; finale terzo e quarto posto: Juvecaserta Accademy-Ellebielle Caserta 44-35.

Alla premiazione, la signora Carla Africano ha consegnato la coppa “Antonio Giannoni” al capitano del team dello Jrafa Caivano, il fiduciario provinciale Coni Michele De Simone con il direttore tecnico Geppino Bonacci, il presidente provinciale della federbasket Catello Porfido, il presidente dei veterani dello sport Michele Centore e Nicola Scaringi per il Panathlon.

Il premio intitolato alla memoria di Peppe Farina è stato consegnato dal figlio Francesco al miglior giocatore del torneo, il giovane Andrea Capasso della squadra Città di Caserta.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here