Deteneva droga ai fini di spaccio, attestato e condannato uomo di Caivano

0
1963

Condannato S.M. di Caivano, nato nel 1963, dopo essere stato arrestato dai carabinieri di Castello di Cisterna lo scorso febbraio perché in possesso di 512 cilindretti di Kobret-eroina, 930€ in contanti ed un microtelefono nel Comune di Cardito.

Fu avvistato dai militari mentre usciva da un palazzo con una busta in mano, e in quell’occasione, durante la perquisizione scoprirono la droga e i contanti, gli fu contestata la detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e fu accompagnato presso il carcere di Poggioreale. Si è celebrato il processo di primo grado al Tribunale di Napoli Nord.

 

 

Difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello del Foro di Napoli Nord, ha optato per il rito abbreviato, innanzi al nuovo GIP del Tribunale aversano, Dottoressa Caterina Anna Arpino (che ha sostituito il GIP Antonino Santoro).

Il pubblico ministero Giovanni Corona ha chiesto la condanna a 6 anni di reclusione, tenendo conto dei precedenti specifici dell’uomo, ma il Giudice, accogliendo la richiesta di concessione delle circostanze attenuanti generiche, ha inflitto la pena mite di 4 anni di reclusione, disponendo il dissequestro della somma di denaro e del telefono cellulare

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here