Alloggi ERP, da oggi è possibile presentare la domanda

0
4257

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’inserimento nell’Anagrafe del Fabbisogno Abitativo e nelle relative  graduatorie degli aventi diritto all’assegnazione di alloggi ERP nell’ambito territoriale di ciascun Comune della Regione Campania.

Per alloggi ERP si intendono gli alloggi realizzati, recuperati o acquisiti da Enti Pubblici, con risorse a totale o parziale carico pubblico.

La domanda deve essere presentata dal richiedente relativamente all’intero nucleo familiare; tutti i componenti del nucleo familiare devono essere in possesso dei requisiti di cui all’art.  2 dell’Awiso  pubblicato dalla Regione Campania.

I   cittadini interessati potranno consultare e scaricare l’avviso pubblico approvato dalla Regione Campania, che potrà essere consultato sul sito istituzionale del Comune di Caivano all’indirizzo www.comune.caivano.na.it nella sezione albo pretorio e sezione amministrazione trasparenza (beni immobili e gestione  patrimonio).

Per richiedere informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e per assistenza  informatica,  per la  presentazione  delle domande,  sarà  possibile scrivere alla seguente mail dedicata: avvisoerp@regione.campania.it.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here