La Caivanese confermata nel girone A, il 4 settembre esordio in Coppa Campania

0
916

La FIGC Campania ha ufficializzato i gironi del campionato di Promozione. La Boys Caivanese è riconfermata nel girone A, insieme alle sei casertane di diritto ai nastri di partenza ossia Sessana, Cellole, Castel Volturno, Casal di Principe, Vitulazio e Sanciprianese, oltre al Teano ripescato.

Rosa Caivanese 2022-23

Oltre alla Boys Caivanese altre sei formazioni napoletane: la Nuova Napoli Nord ed il Neapolis retrocesse dall’Eccellenza, il Micrì semifinalista di Coppa Italia nello scorso anno, il Rione Terra arrivato fino ai play-off tra i gironi, la flegrea Puteolana e la Virtus Afragola Soccer.

A completare il girone che torna a sedici squadre dopo gli “esperimenti” delle quattordici degli ultimi anni, le due formazioni sannite: Puglianello e Virtus Goti.

Coppa Campania Promozione

Il comitato regionale ha emanato anche il tabellone completo della Coppa Campania di Promozione.

Il primo turno eliminatorio si giocherà in gara doppia (casa e trasferta), la Boys Caivanese giocherà in casa la prima gara il 4 settembre contro la Nuova Napoli Nord, il ritorno il 21 settembre. La vincente passerà al turno successivo sfidando la vincente della gara CastelVolturno-Cellole.

 

 

Previous articleSaltata la seduta del consiglio comunale, maggioranza logora
Next articleBlitz in via Necropoli, due arresti a Caivano per droga
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here