Incidente in moto, perde la vita caivanese residente a Capua

0
6912

Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Antonio Marino, 58 anni, originario di Caivano ma da tempo residente a Capua, poco dopo le 14 in un tragico incidente in moto.

Al rione Porta Roma, proprio a Capua, dove l’uomo viveva, ha perso il controllo della propria moto, una Ducati Monster, cadendo rovinosamente a terra, sulla Strada Statale Appia all’altezza della farmacia Veterinaria Veterfarm, nei pressi dell’Oviesse.

Inutili i soccorsi del personale del 118, che non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, la cui salma si trova adesso presso l’Istituto di medicina legale dell’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta.

Non si conosce ancora la dinamica certa, secondo una prima ricostruzione, il centauro avrebbe perso il controllo della moto, finendo rovinosamente a terra, ma non si esclude il coinvolgimento indiretto di un’auto, che la vittima potrebbe aver provato disperatamente ad evitare. Le telecamere degli impianti di videosorveglianza della zona potrebbero fornire ragguagli più chiari sulla vicenda.

Intanto indagano, sia la Polstrada che, una pattuglia della polizia municipale, che è prontamente intervenuta sul posto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here