Tennis Campiglione, storica promozione in serie C per i ragazzi del maestro Falco

0
2220
Campionato perfetto per la squadra neofondata del TC Campiglione di Caivano guidata dal Maestro Falco.
Inizia il campionato di D1 con una carrellata di partite nel girone eliminatorio scandite da infortuni e prestazioni sottotono dove la squadra riesce, grazie ad una rosa molto lunga, a qualificarsi per un pelo alla fase ad eliminazione diretta. Fondamentale la vittoria fuori casa nella torrida Alife e il punto al doppio contro il TC Velotti.
I playoff
Prima vittoria in casa da sfavoriti contro il TC Margherita di Acerra dove, proprio il numero 3 Francesco Pelella (3.3) e il numero 4 Carmelo Porcaro (4.1), riescono, grazie alle loro vittorie, a guidare il team al turno successivo.
La squadra, galvanizzata dall’ottima prestazione nei quarti di finale, realizza un’altra vittoria in trasferta contro il TC Fireball di Napoli.
Ottime vittorie per Alessandro Conte (3.2 ex 2.6), Giorgio Falco (3.2 ex 3.1) e ancora una volta in rimonta per Pelella che regalano l’accesso alla semifinale dove andranno a sfidare la fortissima Agropoli fuori casa.
 
La Finale

Giunti alla resa dei conti, solo al termine di un incredibile battaglia, la squadra cede alla determinazione e alle giovani leve guidate dal maestro Gorga.
Ultima chance per coronare l’annata da applausi, vede i tennisti del Campiglione chiamati a vincere lo scontro terzo/quarto posto per la promozione.
La squadra affronta in casa il TC Olimpia di Nocera Inferiore.
L’esperienza del numero 1 Mario Conte (3.1 ex 2.), la sfrontatezza di Alessandro Conte, la tenacia di Giorgio Falco (3.2) e la sfavillante prestazione di Fabio Fonzino (3.5) portano nella città di Caivano una storica promozione nel Campionato Nazionale di serie C.

La rosa del TC Campiglione di Caivano:

Mario Conte 3.1
Alessandro Conte 3.2
Giorgio Falco 3.2
Francesco Pelella 3.3
Fabio Fonzino 3.5
Carmelo Porcaro 4.1
Vincenzo Falco 4.1

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here