Home Altri Comuni Antonio Chioccarelli, lo chef di Caivano, all’Hotel Europa di Latina

Antonio Chioccarelli, lo chef di Caivano, all’Hotel Europa di Latina

2062
0
SHARE

Belle soddisfazioni per lo chef Antonio Chioccarelli, di Caivano, che per ben due volte è stato campione italiano di pasticceria, dopo un certo periodo all’estero, si è trasferito a Latina dove ha conosciuto la sua compagna. In occasione dell’Experience party svoltosi domenica scorsa all’ Hotel Europa, lo chef Antonio ha realizzato delle creazioni, apprezzate da tutti, con prodotti del territorio e di stagione, in particolare anche con la bufala e i suoi derivati. 

Un riscontro positivo da tutti gli ospiti dell’ albergo che conta molte visite all’anno, ubicato nel centro di Latina, divenuto polo di attrazione per i turisti che vanno in auto al mare tra Sperlonga e Gaeta. 

Il dato essenziale è che lo chef Antonio sia riuscito a valorizzare dei prodotti della terra locale ed è stato proprio questo uno dei suoi valori aggiunti, nonché la sua indiscutibile professionalità. 

MESSAGGIO PROMOZIONALE ELETTORALE

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleLa Coppa non interessa alla Boys, passa la Napoli Nord
Next articleDroga. Arrestati due pusher di Caivano, di 51 e 19 anni
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here