Home News Guasti alla rete elettrica, in via Lavarone, da ieri notte senza corrente

Guasti alla rete elettrica, in via Lavarone, da ieri notte senza corrente

361
0
SHARE

Negli ultimi mesi, gli improvvisi disagi creati dall’assenza di corrente elettrica, sono stati tantissimi a Caivano. Agli interventi programmati, si sono aggiunti quelli casuali creati da temporali o problemi vari che hanno lasciato intere famiglie senza corrente anche per molte ore.

È quanto accaduto oggi in via Lavarone a Pascarola, dove i residenti hanno lamentato il disservizio. La corrente manca da stanotte, per poi tornare a fasi alterne dalle 10 alle 13, ora dinuovo assente e si spera che entro le 17 sia ripristinata. Non è possibile vivere in questo stato, soprattutto quando ci sono bambini o anziani in casa. Ci auguriamo che episodi del genere non avvengano più e che la manutenzione sia celere ed efficace. 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleCICLISMO. Al via il Campionato Italiano di Cronoscalata del Vesuvio
Next articleMal di trasferta per la Caivanese, con la Sanciprianese finisce 2-1
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here