Home Cronaca Attimi di paura in piazzetta San Francesco, in fiamme un’autovettura

Attimi di paura in piazzetta San Francesco, in fiamme un’autovettura

2451
0
SHARE

Attimi di paura in piazzetta San Francesco, all’esterno del Municipio di Caivano, verso le 16.30, un’autovettura ha iniziato a prendere fuoco. Le fiamme erano ben visibili dalla Citroen C3, una macchina aziendale con motore GPL, mandando in allarme il conducente che si è precipitato fuori dalla vettura per chiedere aiuto.

Immediatamente, alcuni passanti hanno fatto uso di due estintori, uno presente nella farmacia difronte, l’altro in comune, e subito sono state spente le fiamme. Tutto fortunatamente si è concluso bene, nessun ferito o danni , ma solo tanto spavento per i presenti. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleAsl Napoli 2 Nord, attivato un nuovo sito web per una comunicazione più efficace con i cittadini
Next articlePiano assunzionale: l’amministrazione tira dritto
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here