Emanuele Marino vince il Trofeo Coni 2022 al CAMPANIA FIJLKAM

0
1270

Avevamo già parlato di lui, poco tempo fa in un articolo, delle sue abilità eccellenti nel karate, e i risultati non hanno tardato ad arrivare per il giovane caivanese Emanuele Marino, che ha ottenuto il posto d’onore, portando a casa uno splendido ORO al Trofeo Coni 2022.

Il Trofeo Coni 2022 è la più importante manifestazione sportiva multidisciplinare italiana dedicata agli under 14, ed è tornata a svolgersi dopo due anni a causa dello stop provocato della pandemia e ospitata quest’anno in Valdichiana Senese. 

Hanno preso parte oltre 3200 atleti nella fascia di età di 10-14 anni, e più di 800 tecnici e accompagnatori, che in Valdichiana Senese si sono misurarsi in 41 discipline di 35 Federazioni Sportive Nazionali e 6 Discipline Sportive Associate.

I ragazzi sono ben preparati e con autorità hanno battuto prima la Sardegna poi la Sicilia, la Puglia e in una gran finale: la Liguria.

Per la FIJLKAM Campania si tratta non solo di una grande vittoria dal punto di vista agonistico, ma anche in termini di inclusione sociale. Emanuele Marino si classifica al CAMPANIA FIJLKAM sul gradino più alto Fijlkam C.R. Campania al Trofeo Coni 2022 Trofeo CONI – Valdichiana Senese 2022. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here