Home Cronaca Statale 7Bis a Caivano chiusa verso Nola, incidente mortale

Statale 7Bis a Caivano chiusa verso Nola, incidente mortale

2750
0
SHARE
ss7bis nola villa literno

L’Anas rende noto che a causa di un incidente stradale, carreggiata chiusa in direzione Nola sulla strada statale 7Bis “di Terra di Lavoro”, al Km 29,700 all’altezza di Caivano (Napoli). Nel sinistro, le cui cause sono ancora in corso di accertamento, è deceduto un pedone.

Uscita obbligatoria svincolo A1 al km 29,700. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione dell’evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleScritte al Parco Verde. Cose da ragazzi
Next articleEmanuele Marino vince il Trofeo Coni 2022 al CAMPANIA FIJLKAM
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here