Pistole clandestine in casa. 41enne arrestato dai Carabinieri

0
2115

Stanotte, a Caivano, la sezione radiomobile della locale compagnia ha percorso le strade del Parco Verde dove un uomo era presente in strada e alla vista delle luci blu ha tentato di fuggire. I militari lo hanno visto ed inseguito fino a raggiungerlo in quello che una volta era un negozio.

Si tratta del 41enne V. B., di Caivano, già noto alle forze dell’ordine, che è stato perquisito fino alla sua abitazione dove sono state rinvenute e sequestrate due pistole marca Wienerwald waffenfabrik calibro 6,35 con matricole abrase. Sequestrata anche una pistola replica priva ti tappo rosso calibro 8. Durante le operazioni i militari hanno trovato e sequestrato anche una cartuccia calibro 12 e un bilancino di precisione.

Il 41enne è stato arrestato e trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione illegale di armi e resistenza. Le armi sequestrate saranno sottoposte ad accertamenti per accertare il loro eventuale utilizzo in fatti di sangue o altri delitti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here