Home Cronaca Tornano gli autovelox a Caivano per far rispettare i limiti di velocità

Tornano gli autovelox a Caivano per far rispettare i limiti di velocità

4934
0
SHARE

Il comandante della Polizia Locale di Caivano, il dott. Espedito Giglio aveva già preannunciato azioni importanti per arginare e tentare di debellare la brutta abitudine delle folli corse in auto e anche di chi soltanto non rispetta il limite di velocità.

Test autovelox a Caivano

Dopo diversi test fatti sul territorio, da martedì tornano gli autovelox sul territorio comunale, su tratti di strada di proprietà del comune di Caivano.

Ci saranno postazioni fisse ed altre mobili che verranno usate in tratti di strada strategici.

Era importante dopo le tante segnalazioni, avute prettamente nel periodo estivo, di corse notturne e di automobili che sfrecciavan anche di giorno a velocità sostenuta, sistemare dei rilevatori per individuare i responsabili e punirli con una ammenda.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNuovo rimpasto di giunta, la solita minestra riscaldata
Next articleIL PREMIO. Giornalismo: a Sabato Angieri, con un servizio da Odessa, va il Premio “Mimmo Ferrara”
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here