Home Primo piano Riparato il semaforo al corso Umberto I, torna il verde!

Riparato il semaforo al corso Umberto I, torna il verde!

1295
0
SHARE

Non è un miraggio, ma è tornato il colore verde al semaforo posizionato al corso Umberto I. È stato finalmente ripristinato questa mattina l’impianto semaforico dell’incrocio tra corso Umberto I e via De Gasperi, che è stato momento di discussione e ormai di satira degli ultimi due anni.

Purtroppo dovrebbe essere normale manutenzione, ma a Caivano, diventa notizia e probabilmente commento per i prossimi giorni di tutta la cittadinanza.

Il nuovo comandante della Polizia Municipale, il dott. Espedito Giglio, ha intrapreso la strada del fare e dopo il rinnovo del suo contratto, purtroppo ancora determinato a Caivano, ha attivato la fase due del suo progetto di rinnovamento a Caivano.

Come già scritto qualche giorno fa sono stati installati alcuni autovelox per visionare chi corre sulle strade cittadine e questa mattina, la società che ha l’appalto della manutenzione dei semafori, di Capua, ha provveduto al ripristino dell’intero impianto semaforico e sono stati attivati anche i temporizzatori acustici per la chiamata pedonale.

Sappiamo di altri progetti importanti e futuristici, ma l’importante è ripartire dalla normalità con la speranza che Caivano possa intraprendere la stessa strada dei paesi limitrofi.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleMorto anche il secondo ragazzo ferito nell’incidente di Pascarola
Next articleUomo resta bloccato nell’ascensore, i vigili col tecnico lo liberano
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here