Geco Tour riconosciuta come Sandals Ambassador 2018 e tanti altri premi

0
799

Un importante riconoscimento per l’agenzia di viaggi “Geco Tour” di Caivano che è stata nominata insieme ad altre tre in tutta Italia come Sandals Ambassador 2018 del mercato italiano.

Con un percorso iniziato nel 2018, che ha portato alla formazione di 400 agenti di viaggio attraverso i Masterclass, i corsi tenuti dai Business Development Consultant su tutto il territorio nazionale, le agenzie che sono state premiate hanno sviluppato ulteriori competenze e professionalità nel mondo del turismo. 

Non c’è cosa più bella che viaggiare sicuri e oggi le agenzie restano un punto fermo quando si vuole programmare una vacanza. Tra i requisiti richiesti per ottenere quest’importante riconoscimento, Carmine Pagnano, proprietario di Gecotour, ha ottenuto il massimo riconoscimento, dichiarando:

“Gecotour è l’agenzia che ha sviluppato il maggior volume di prenotazioni dei resort Sandals e Beaches in Italia nel 2018 e sono orgoglioso di essere stato nominato Sandals Ambassador. Ringrazio il presidente Gordon Butch Stewart per aver creato un modello di vacanza perfetto per i miei clienti che amano la formula Luxury Included, tanto da definirla ‘oltre le aspettative’”.

Ma non è l’unico premio che è stato conferito a Geco Tour, nel corso degli anni, l’agenzia può vantare altri prestigiosi riconoscimenti, tra cui: 

Nel 2017 l’agenzia ha ricevuto il premio “Beachcomber Ambassador of Mauritius 2017”

A seguire: “We Play Togheter 2017” con Welcome Travel 

In passato:

Kuoni Best Ambassador 2014 

 

L’agenzia Gecotour è aperta alle esigenze di tutti coloro che amano pianificare i propri viaggi con professionalità. Cura speciale per chi dovrà organizzare il viaggio di nozze, con offerte speciali e soprattutto una vacanza garantita in piena sicurezza. Per l’occasione, l’agenzia presenzierà alla fiera del Wedding “Tutto Sposi” dal 22 al 30 ottobre al padiglione 6 alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta, dove saranno illustrati i pacchetti dedicati agli sposi per esclusive mete turistiche. 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here