Home News Ripristinato anche il semaforo sulla strada Sannitica

Ripristinato anche il semaforo sulla strada Sannitica

1886
1
SHARE

Continuano i lavori di riparazione. Stavolta è stato ripristinato il semaforo sulla strada Sannitica all’incrocio col cimitero. Un’opera instancabile del comandante della Polizia Municipale, Espedito Giglio, che ha fatto provvedere alla manutenzione dei semafori, presenti anche sul Corso Umberto I.

In una settimana, sono stati riparati per agevolare il flusso del traffico e garantire maggiore sicurezza. Tutto ciò che è di norma in un paese che funziona bene, diventa straordinario per un comune, che purtroppo ha mille problemi da risolvere. Finalmente, s’intravede la luce in fondo al tunnel, è proprio il caso di dirlo. 

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleIL CASO. Circolo Canottieri Napoli, Achille Ventura non si ricandida per la presidenza del sodalizio partenopeo
Next articleBum Bum Caivanese a Teano è 0-2 con Puca e De Chiara
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here