Home Cronaca IL SUMMIT. Centri commerciali: si terrà a Milano l’incontro dei vertici nazionali...

IL SUMMIT. Centri commerciali: si terrà a Milano l’incontro dei vertici nazionali sul caro energia

571
0
SHARE

“Caro energia”. Si svolgerà a Milano il summit del mondo dei centri commerciali, presieduto dal dottor Roberto Zoia del Cncc (consiglio nazionale centri commerciali) e dal dottor Stefano Pessina dell’Adcc (Associazione dei Direttori dei Centri Commerciali) con l’intervento di una quindicina di esperti del settore, fra cui il napoletano Gaetano Graziano.

L’importante e atteso meeting è in programma per mercoledì 9 novembre 2022, presso la sede della Confcommercio e alla presenza del presidente Marco Barbieri.

I TEMI IN DISCUSSIONE

Naturalmente il forum verterà sui problemi di stretta attualità, che riguardano l’intera Nazione. Dunque all’ordine del giorno ci sarà, in particolare, l’alto costo dell’energia, che rischia di far chiedere molti negozi e addirittura supermercati presenti nelle grandi strutture del terziario, e di tutti i servizi.

LE DICHIARAZIONI DEL VICEPRESIDENTE GAETANO GRAZIANO

“E’ un momento difficile per tutto il settore – spiega il dottor Gaetano Graziano (nella foto di copertina), vicepresidente dei direttori dei centri commerciali e tra i relatori dell’happening – sarà l’occasione per discutere le linee guida da adottare per un concreto risparmio di energia, ma anche per proporre le strutture, mettendo a disposizione parcheggi e tetti per installazioni foto produttori di energia”.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBum Bum Caivanese a Teano è 0-2 con Puca e De Chiara
Next articleUniversità degli Studi Suor Orsola Benincasa: “L’effettività del merito e la tutela dei cervelli made in Italy”
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here