Home News Messe per la Commemorazione dei defunti, ecco quando

Messe per la Commemorazione dei defunti, ecco quando

907
0
SHARE
Chiesa del cimitero di Caivano

Anche quest’anno ci saranno le celebrazioni liturgiche per la solennità di tutti i Santi e la Commemorazione dei defunti, il 1 e il 2 novembre all’interno del cimitero di Caivano. 

Martedì 1°novembre

Ore 15.30 Santa Messa solenne

Mercoledì 2 novembre

ore 11.00 Santa Messa solenne concelebrata dai Reverendi Parroci e Sacerdoti della Città. Al termine della celebrazione si svolgerà la processione per i viali del cimitero per la benedizione delle tombe. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFesta dei morti: disposizioni sulla viabilità, segnaletica e parcheggi
Next articleA Casola di Napoli ritorna “Halloween Party”, l’evento sociale dedicato alle fasce deboli
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here