Home Primo piano Per la Boys Caivanese a Casal di Principe arriva la terza sconfitta...

Per la Boys Caivanese a Casal di Principe arriva la terza sconfitta esterna

416
0
SHARE

Casal di Principe 81033: Arrichiello, Di Bona, Di Ronza, Beluschi (33′ st. Miele), Chianese, Cerullo F., Russo, Cerullo U., Ferraro F., De Falco (41′ s.t. Ferraro T.), Annunziata. A disp.: Zippo, Miele, Cantile, Massimo, Pizzo, Vargas, Romano, Galeone, Schiavone. All.: Antonio Lavagranese.

Boys Caivanese: Paparo, Cerchia, De Chiara, Soviero (32′ s.t. Montesano), Lanzillo, Golino, Mennillo (35′ s.t. Granata), Silvestre  (15′ s.t. D’Angelo), Desiato (23′ s.t. Torinelli), Fucito, Puca. A disp.: Buonocore, Bassolino, Iodice, Pepe, Di Micco. All.: Giuseppe Dello Margio.

Arbitro: Francesco Fermo di Torre Annunziata – Assistenti: Vano di Napoli e Forgione di Avellino.

Rete: 71′ Ferraro M

Ammoniti: Di Ronza, Romano, Ferraro F., Miele (C.d.p.) – Silvestre, Lanzillo, Soviero, Mister Dello Margio (C).

Espulso al 91′ De Chiara.

Note: giornata piovosa, gara giocata a porte chiuse.

CASAL DI PRINCIPE – La Boys Caivanese cade a Casal di Principe per 1-0 in una gara di grande intensità e di scontri fisici in campo. Nel primo tempo la formazione di casa è sembrata molto più in palla e concentrata, mentre nella ripresa i gialloverdi hanno avuto più possesso palla, ma hanno subito la rete della sconfitta.

Sotto la pioggia è iniziata la gara allo ‘Scalzone’ con una gara a porte chiuse per inagibilità che ha visto, però, man mano affollarsi il settore di casa con oltre 100 presenze.

I padroni di casa sono pericolosi al 10′ con palla lunga per Ferraro che controlla bene la sfera, ma da ottima posizione tenta il tiro a giro che termina fuori. Per tutto il primo tempo il pallino del gioco è per i ragazzi di casa che in due circostanze non approfittano di errori di valutazione della difesa ospite col pallone che sul manto bagnato prende rimbalzi più lunghi.

Nella ripresa i giallo verdi iniziano con un piglio diverso, ma buon possesso palla, ma senza mai calciare verso la porta. La rete della vittoria per il Casal Di Principe arriva al 71′ con Tammaro Ferraro che da posizione defilata calcia al primo palo insaccando con responsabilità evidenti dell’estremo difensore caivanese.

Nel finale è piena bagarre con mister Dello Margio che spinge i suoi tutti in avanti, ma  senza fortuna. In pieno recupero viene espulso De Chiara quando in una azione di confusione si era spinto in avanti, probabimente per qualche parola di troppo alll’arbitro.

Termina 1-0 per i padroni di casa.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here