Home News Bando fitti 2021, terminati i pagamenti dalla Regione Campania

Bando fitti 2021, terminati i pagamenti dalla Regione Campania

424
0
SHARE

La Regione Campania comunica che sono state concluse le operazioni di accredito per 28.500 istanze ammesse a contributo per la gestione fitti 2021, per un totale di 26 milioni di euro. La prima volta in cui la Regione ha centralizzato la gestione del contributo fitti, riuscendo a velocizzare i tempi di pagamento per i diversi comuni. 

Alcuni pagamenti non sono andati a buon fine per cause indipendenti dalla volontà della Regione ed imputabili a problematiche connesse ai conti correnti comunicati dagli utenti.
Si sta lavorando per risolvere quanto prima la situazione: nei prossimi giorni verrà pubblicato l’elenco completo delle domande per le quali il pagamento non è andato a buon fine, con la motivazione comunicata dall’Istituto bancario o postale ricevente e poi, insieme all’elenco, verranno fornite tutte le indicazioni necessarie a risolvere le diverse problematiche riscontrate, ai fini della ri-emissione in tempi rapidi dei mandati di pagamento.

Per coloro che hanno fatto partecipato al bando fitti 2021

Si anticipa fin d’ora che i beneficiari interessati, compreso coloro che hanno già comunicato il nuovo IBAN sulla mail bandofitti@regione.campania.it, dovranno accedere sulla piattaforma bandofitti2021 con il proprio SPID e digitare l’IBAN corretto, sul quale verrà ri-emesso il mandato di pagamento.
Non saranno prese in considerazione altre modalità di comunicazione dell’IBAN corretto.

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleBonus Tari 2022, 1813 le domande ammesse
Next articleAlloggi ERP: oltre 31.000 le domande presentate
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here