Home News Dal 9 novembre, nuovi sistemi di accesso per zona Asi

Dal 9 novembre, nuovi sistemi di accesso per zona Asi

752
0
SHARE

COMUNICATO- A partire dalle ore 10:00 del giorno 9.11.2022 saranno attivati in via graduale i nuovi sistemi di accesso all’agglomerato industriale. In fase iniziale, fino a diversa comunicazione, saranno attivi solo i 3 varchi di ingresso lato Mattino (pista centrale). Gli altri varchi rimarranno ancora aperti al fine di limitare i presumibili disagi nella circolazione che potranno verificarsi.

Nella fase di avvio di funzionamento dei nuovi varchi, sempre al fine di limitare i disagi, il Notturno garantirà la presenza per tutta la giornata di n. 2 operatori sui varchi in funzione di assistenza agli utenti e di almeno un tecnico per la risoluzione delle problematiche tecniche che potrebbero verificarsi.
Nei varchi funzionanti, si ribadisce, si potrà accedere esclusivamente con le card (si ricorda che anche le vecchie card saranno perfettamente funzionanti con i nuovi sistemi) o con la lettura targa.

Diversamente gli utenti dovranno accostarsi e farsi registrare presso i gabbiotti della vigilanza. Si raccomanda di procedere ad una velocità massima di 30 all’ora, di non accodarsi ed entrare solo a semaforo verde.

Si ricorda che dalle ore 00:00 alle ore 04:00 per garantire una maggiore sicurezza saranno chiusi tutti i cancelli e si potrà accedere solo nei varchi contrassegnati dalla dicitura “pista notturna pista emergenza” con scheda o lettura targa.
In tutti i casi per qualisiasi problematica e/o emergenza i nuovi sistemi sono dotati di video citofoni collegati h24 con i gabbiotti e la centrale operativa del Notturno.

Ci scusiamo sin d’ora per i possibili disagi che potranno verificarsi ma è un passaggio necessario per garantire una sempre maggior sicurezza dell’area industriale.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here