Home Eventi&Spettacoli A “Villa Domi” torna il “Red Carpet del Cuore”. Tra gli ospiti...

A “Villa Domi” torna il “Red Carpet del Cuore”. Tra gli ospiti anche Ornella Muti, Mietta, Paolo Vallesi e Walter Nudo

443
0
SHARE

L’appuntamento con il “Red Carpet del Cuore” è per sabato 19 novembre 2022 a Villa Domi, la splendida e suggestiva location napoletana.

Dunque torna la Kermesse ideata da Ugo Autori, giunta alla IX edizione. L’obiettivo è quello di sostenere il mondo dell’infanzia destinando, attraverso il premio Eccellenza del cuore, un contributo per la ricerca sulle malattie genetiche infantili.

L’attore e conduttore televisivo e radiofonico Beppe Convertini, l’opinionista TV attrice ed ex modella Hoara Borselli e la giornalista di Telecapri Cinzia Profita, faranno gli onori di casa conducendo e presentando le varie fasi della serata che si aprirà con il Red Carpet Show su cui vedremo camminare numerosi volti noti della TV, della musica e del giornalismo.

Tra i super ospiti che saranno presenti a Napoli, verranno premiati Ornella Muti, Paolo Vallesi, Mietta, Walter Nudo e la regista Rai Barbara Napolitano.

Ma Il Red Carpet Show si arricchisce di altre presenze. Ci saranno Ainett Stephans, Milena Miconi, Fabrizia Santarelli, Veronica Ursida, il chirurgo Dario Martusciello, Walter Wurburger (imprenditore e titolare del marchio “Kremoso Kaffè”) oltre a tante altre tante figure del campo della moda e dello spettacolo campano.
Possibilità di cena e dopocena con area friendly con Enzo Lama Show. Prenotazione obbligatoria.

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleParte la 28esima edizione del torneo “Calcio Insieme”, lo sport solidale
Next articleBlitz dei Carabinieri nel bronx. Arrestato 41enne di Caivano
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here