Home News Caivano scelta come set della fiction “Squadra 19”

Caivano scelta come set della fiction “Squadra 19”

4415
0
SHARE

Caivano scelta come set di una fiction per ben due volte, è accaduto pochi giorni fa, quando il regista Francesco Contrastato della fiction “Squadra 19” ha coinvolto diverse persone come figuranti nel suo progetto.

Tra questi, un cittadino di Caivano, Nando Balsamo, nel ruolo di uno scissionista, “Gigin o’ Ping Pong”

 

Nei giorni scorsi, anche la pescheria “Poreo” è stata scelta come location per girare alcune scene.

Il 15 novembre, in zona San Giovanni, sono state effettuate le ultime riprese. Come si può vedere nel video, ci sono diversi attori in scena, tra questi Nando Balsamo che ha raccontato di essersi divertito e di aver vissuto una bella esperienza.

La fiction è incentrata su temi polizieschi ed investigativi, dove si combatte ogni giorno il crimine. Tra gli attori protagonisti noti, ricordiamo la presenza di Tony Sperandeo

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articlePlesso Rosselli ancora senza energia elettrica… la rabbia dei genitori
Next articlePagamento del servizio mensa, sistema inadeguato e da migliorare
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here