Home Cronaca Avvistamenti sospetti al centro di Caivano

Avvistamenti sospetti al centro di Caivano

3106
0
SHARE

Ieri sera, sono giunte delle segnalazioni in redazione circa degli avvistamenti sospetti di qualcuno a bordo di un’auto, una BMW nera, che in via Libertini è passata verso le 20.

L’auto, era sostata ai margini di un marciapiedi, mentre un uomo dopo essere sceso dal lato passeggeri, ha iniziato a controllare i nomi e quindi gli indirizzi di alcuni residenti in zona. 

I movimenti, alquanto sospetti, hanno attirato l’attenzione di alcuni cittadini che ci hanno segnalato l’accaduto, in quanto, dalle prime ipotesi sembra si tratti di una fase esplorativa della zona, per un probabile furto. 

Questa dinamica non è nuova, altri cittadini in altri paesi sono riusciti a riprendere i movimenti, come si può osservare da questo video.  L’episodio accaduto a Giugliano in Campania, ricorda le stesse modalità, ma l’autovettura è diversa e la persona sembra addirittura bussare ai citofoni per capire se c’è qualcuno in casa.

Si raccomanda la massima attenzione in orari serali e di segnalare e denunciare l’episodio qualora dovesse ripresentarsi. 

 

 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFurgone rubato ad una country band americana. Carabinieri ritrovano il veicolo al Parco Verde
Next articleAllerta meteo arancione, da sabato a domenica su tutta la Regione Campania
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here