LAVORO. La società “Ti Finanzio Azienda” ricerca personale

0
817

Opportunità di lavoro per giovani ed esperti del settore della mediazione creditizia. La “Ti Finanzio Azienda Srl” è una società in crescita esponenziale con sede a Baronissi (Salerno) in via Aldo Moro, ma con prossime aperture in altre città della Campania.

E’ un team di mediazione creditizia, iscritto con numero M547 all’Elenco dell’Organismo Mediatori Creditizi (O.A.M.), che attualmente, vista la sua repentina crescita, è alla ricerca di nuovo personale da assumere a tempo pieno, competente in materia tecnico bancaria e/o laureati in economia aziendale.

Nonostante sia una società nuova, l’amministratore della “Ti Finanzio”, il dottor Antonio D’Auria, durante gli anni di attività ha maturato una considerevole esperienza nella consulenza collaborando con varie aziende: il riferimento è rivolto verso imprese e privati che operano sull’intero territorio nazionale.

L’OBIETTIVO DELLA SOCIETA’

L’obiettivo è quello di garantire ai clienti l’accesso al credito. Attualmente la struttura operativa dell’azienda è costituita dall’avvocata Concetta Petti (ricopre il ruolo di direttore commerciale e consulente legale), dalla dottoressa Lorenza Marrandino (responsabile amministrativo) e dal dottor Salvatore Zoppo (consulente aziendale).

Un team guidato egregiamente dal ceo della società, che mira, in primis, alla crescita umana e ad instaurare con i clienti forte empatia, cercando di capire veramente quali siano le sue esigenze, così da cercare di soddisfarle nel miglior modo possibile.

LE DICHIARAZIONI DEI RESPONSABILI DELLA SOCIETA’

“Diamo equilibrio, coordiniamo situazioni e gestiamo momenti particolarmente complicati della vita delle persone, che dal canto loro hanno bisogno di una guida e di una figura che le sappia sostenere, oltre a trattare una pratica nel modo più professionale possibile”.

ASSUNZIONI: DOVE INVIARE I CURRICULUM PER EFFETTUARE IL COLLOQUIO

I candidati possono inviare il curriculum per svolgere un colloquio al seguente indirizzo email:

commerciale@tifinanzioazienda.it

Previous articleKick boxing: Domenica Angelino si qualifica per le Olimpiadi Europee
Next articleCaivano fuori dal tunnel del dissesto
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here