Anche quest’anno tornano i Mercatini di Natale del Centro “ArmoniE”

0
716

Villaricca. Si parte con una grande giornata inaugurale lunedì 5 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, dove gli ospiti saranno omaggiati dagli sponsor ufficiali dell’iniziativa.

Si potrà degustare un primo piatto offerto dal Ristorante “La Tana del Coniglio”, sorseggiare un buon vino offerto dal “Gran Caffè Maione” e finire con dolci artigianali del “Tarallificio Alfredo”.

Oltre alla giornata inaugurale il mercatino si svolgerà anche nelle giornate di martedì 6 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e mercoledì 7 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

Tanti stand colorati dove si potranno acquistare dei lavoretti creati dai ragazzi del Centro Sociale Polifunzionale per Disabili “ArmoniE”.

Un momento di crescita collettiva, di solidarietà ed integrazione dove l’intero ricavato sarà totalmente re-investito nelle attività del centro.

Si ringraziano gli sponsor e quanti prenderanno parte all’iniziativa.

Previous articleLive dealers nei casinò online: Caratteristiche del gioco
Next articleSoddisfazioni per tre ragazzi della Jirafa Basket, selezionati per il Campionato under 17
Quando si agisce cresce il coraggio, quando si rimanda cresce la paura. Il suo percorso giornalistico è una continua azione a colpi di penna e battute: così ha deciso di far crescere il coraggio in lui. Ama definirsi un giornalista scomodo e amante della verità. Ciro Pisano, giornalista pubblicista dal 2018, ha studiato e si è formato come addetto alla comunicazione, in particolare modo a quella legata a progetti sociali. Diverse le collaborazioni che lo hanno portato al mondo dell’informazione e del giornalismo, da sempre impegnato nel giornalismo di frontiera e legato ai grandi movimenti di sinistra. Fautore del blog adaltavoce.eu, collaboratore nel passato con ilgiornaledicaivano.it ha collaborato con entusiasmo a più riprese con linterferenza, blog d’informazione libera ed indipendente!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here