Home Eventi&Spettacoli Presentazione del libro di Antonio Girone “Sniper War on Terrorism”

Presentazione del libro di Antonio Girone “Sniper War on Terrorism”

216
0
SHARE

“Sniper War on Terrorism” è il titolo del libro di Antonio Girone, cittadino caivanese, che sarà presentato sabato, 26 novembre, alle 16.00 presso l’Istituto Comprensivo “Don Lorenzo Milani” in via Ugo Foscolo.

Antonio Girone studia all’Università Luigi Vanvitelli, facoltà di Giurisprudenza ed è campione italiano e regionale di jujitsu, attualmente è cintura nera. Animato da un forte senso di giustizia e legalità, si ispira ad uomini come Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Peppino Impastato e il Colonnello dei Carabinieri Sergio de Caprio, detto “Ultimo”. Questa è la sua prima opera , e sta già scrivendone il seguito.

Sinossi 

Dopo molte missioni in Iraq e Afghanistan come Navy Seal, Chon Miller lavora a Washington come agente dei servizi segreti. Riceve un incarico speciale: uccidere il pericoloso terrorista islamico Abu Salib Akna, organizzatore di parecchi attacchi contro l’Occidente. Partendo da Londra, inizierà un viaggio che lo porterà a scontrarsi contro uno spietato cecchino ceceno, Anatoli Sokurov, soprannominato “il Leopardo. L’azione sfocia in una battaglia, senza esclusione di colpi, nella foresta caucasica. Suoi alleati saranno gli Specnaz russi, anch’essi decisi ad eliminare Salib… 

 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleNapoli: “La Città delle Donne”, da Eleonora Pimentel Fonseca ad Adelaide del Balzo Pignatelli
Next articleLive dealers nei casinò online: Caratteristiche del gioco
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here