Home News Donazione del sangue, con l’associazione “Un Sorriso per Sperare”

Donazione del sangue, con l’associazione “Un Sorriso per Sperare”

202
0
SHARE
La solidarietà non è mai troppa quando si parla di salute, l’associazione onlus “Un Sorriso per Sperare”, sabato, 26 novembre ha organizzato la mattinata al centro trasfusionale dell’ospedale Azienda Ospedaliera Universitaria Luigi Vanvitelli (vecchio Policlinico) per la donazione del sangue.
La partenza è alle ore 8 presso il Santuario della Madonna di Campiglione.
A tutti coloro che prenderanno parte, verrà offerta la colazione.
Per unirsi ai volontari, occorrerà prenotare il posto utilizzando la  chat sulla pagina Facebook dell’associazione “Un Sorriso per Sperare”,
 
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleGiuseppe Imperioso, under 30, fondatore di Considera srl
Next articleBunker per sfuggire alle catture e nascondere armi e droga. Blitz dei Carabinieri
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here