Home Primo piano A Pascarola la raccolta di giocattoli per i bambini dell’ospedale Pausillipon

A Pascarola la raccolta di giocattoli per i bambini dell’ospedale Pausillipon

353
0
SHARE

La parrocchia San Giorgio Martire a Pascarola, con Don Antonio Sgariglia in occasione del Natale, invita tutti a partecipare ad un piccolo ma significante progetto comunitario: raccolta di regali per i bambini dell’ospedale Pausillipon di Napoli.

I regali verranno consegnati ai piccoli ricoverati nei reparti di oncoematologia pediatrica, bambini dai 2 mesi ai 16 anni.

Bambole, giochi educativi, giochi di società, carte da gioco, tempere, plastilina e quant’altro.

Sarà possibile portare i giocattoli in parrocchia dalle 16:00 fino alle 20:00 tutti i giorni dal 27 novembre al 4 gennaio.
Doniamo un sorriso e una gioia a chi ogni giorno spera di uscire da quei corridoi e ritornare alla Vita…con un unico e costante motto….CREDICI, perché a mollare sono tutti bravi!

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleForum dei Giovani, ecco gli eletti per i prossimi tre anni
Next articleFinisce in parità il derby dell’amicizia Caivanes-Virtus Afragola
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here