Home Cronaca Assenza di corrente elettrica in alcune strade di Caivano, cittadini protestano

Assenza di corrente elettrica in alcune strade di Caivano, cittadini protestano

510
0
SHARE

Molte strade di Caivano sono senza corrente elettrica, dopo la tempesta di ieri, diversi i casi segnalati. Ancora oggi, in alcune strade persiste il guasto. Diversi cittadini ci hanno segnalato in redazione che l’elettricità è assente da più di quattro ore. 

Le strade sono: via Fratelli Bandiera, via Atellana (a momenti alterni), via Savonarola, via Confalonieri (dalle 12 senza corrente elettrica). Ieri, via Volturno, via Scotta e strade afferenti. Sicuramente, altre strade sono in questa condizione. Vi preghiamo di segnalarle. Tante le lamentele di cittadini che sono al buio da ore, con le basse temperature non è possibile nemmeno poter riscaldare le abitazioni. 

Sono mesi che assistiamo a dei continui guasti alle linee elettriche del nostro paese, sia per le abitazioni che per la pubblica illuminazione, un continuo disservizio che grava sulle spalle dei cittadini. Probabilmente, occorre un intervento mirato piuttosto che una semplice riparazione, per risolvere definitivamente il problema. 

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram
SHARE
Previous articleFinisce in parità il derby dell’amicizia Caivanes-Virtus Afragola
Next articleIncidente incrocio via Settembrini, scontro tra due auto
Laureata in sociologia, con curriculum socio-antropologico alla Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista, blogger e social media manager. Curatrice di eventi culturali, mostre e presentazioni di libri. Vice segretario nel direttivo del SUGC (Sindacato Unitario Giornalisti Campania). Lavora come docente di sociologia per enti di formazione. Appassionata di tecnologia e moda. Collabora con varie emittenti televisive per interviste e servizi. Ha collaborato come blogger per Fanpage, dal 2012 al 2019, e ha fondato il blog "Respirando Rosa". Adora i contrasti e le sfumature, decisamente una fiera anti-conformista, contro i sistemi di pensiero strutturati e le mentalità chiuse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here