Home News Nuovi traguardi per il piastrellista Paolo Apollo, partito da Caivano a Berlino

Nuovi traguardi per il piastrellista Paolo Apollo, partito da Caivano a Berlino

3396
0
SHARE

Nuovi traguardi per il piastrellista Paolo Apollo, originario di Caivano, che a seguito di un lavoro precario si è trasferito a Belino, diventando con il tempo un professionista sempre più popolare e richiesto. Abbiamo già parlato di lui in un articolo tempo fa, ma il suo successo continua a dargli altre soddisfazioni da tornare a parlare ancora di lui.

Il suo è un esempio di riscatto sociale, che ha dimostrato come “la cazzimma” possa servire, intesa nel senso di resilienza, a combattere gli ostacoli che la vita ogni giorno ci propone.

Il suo racconto è stato letto da tantissimi nostri lettori, così come in Germania, e nel frattempo la sua attività ha fatto un passo in avanti: PIASTRELLISTA FLIESENLEGER PAOLO APOLLO è divenuto infatti un marchio registrato e le richieste sono sempre di più.

Con la sua attività, Paolo offre consulenza su piastrelle da posare o anche già posate, perché a volte vengo chiamato anche per fare perizie su interventi non effettuati in modo giusto. Dopo il sopralluogo e una volta accettato il preventivo, nel pacchetto c’è anche una giornata dedicata al committente e alla ricerca dei materiali che vuole in casa. In una recente intervista pubblicata su Il Mitte, Paolo afferma: 

“Il mio obiettivo è valorizzare lo spazio di tutti i miei clienti, seguirli in quelle che sono le loro esigenze, farli sentire capiti e supportati, insomma… fare in modo che si rilassino, mentre io realizzo quello che hanno in mente”.

E quando ricorda Caivano: 

“Io amo Caivano, anche se viverci a volte è difficile e anche se la Caivano che ricordo io è ben diversa dalla Caivano di oggi. Però sono e resto “nu riggiular e’ Caivan” (un piastrellista di Caivano, ndr) e non lo rinnegherò mai. Se fossi nato in un altro luogo, non sarei ciò che sono ora”.

Contatti Paolo Apollo

Pagina fb
Email: Paoloapollo1@libero.it
Numero di telefono: +491729354934

Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale Telegram e seguici su Instagram

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here