La Boys a mani vuote da Sessa Aurunca, in gol il caivanese Cafaro

0
854

Sessana: De Lucia, De Iorio (83’ Alfano), Delfino, Celio, Noviello, Sacco, Fava, Otranto (68’ Esposito G.,), Maraffino, Nugnes (55’ Vingione), Cafaro. A disp.: Di Caprio, Nardi, Puccinelli, Iafulli, Masi, Esposito D..All.: La Manna

Boys Caivanese: Buonocore, Malasomma, Criscito, Soviero (85’ Laurenza), Mennillo, De Chiara, D’Angelo, Mellone (59’ Garofalo), Puca (74’ Montesano), Fucito, Granata (68’ Desiato). A Disp.: Paparo, Capasso, Brianese, Silvestre, Iodice. All.: Dello Margio

Arbitro: Francesco Fermo di Torre Annunziata – Assistenti: Coppola di Caserta e Rosa di Benevento

Rete: 67’ Cafaro

Ammoniti: Noviello, Sacco (S); Soviero, Criscito, Mennillo (B.C.)

Non riesce l’impresa ai ragazzi di mister Dello Margio di uscire dallo stadio ‘Ernesto Prassino’ di Sessa Aurunca con un risultato positivo. A punire i gialloverdi è proprio un caivanese, Salvatore Cafaro giunto alla Sessana proprio quanche giorno fa dal Villa Literno. I caivanesi non demeritano e probabilmente il pareggio poteva essere il risultato più giusto.

La formazione di casa, anche se con un distacco importante, resta nella seconda posizione del girone A di Promozione.

La cronaca

Su un campo molto pesante va di scena una gara maschia ma corretta con la Caivanese che in diverse occasioni mette paura ai gialloblù. Più frizzante la formazione di mister Dello Margio che nella prima frazione ha due possibilità per sbloccare: al 25′ Puca da buona posizione svirgola la palla che poteva essere calciata verso la porta e Fucito al 30′ con un’ azione solitaria serve Mellone che calcia alto sulla traversa.

Nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio con Cafaro che da circa 30 metri calcia una punizione che Buonocore vede arrivare all’ultimo e la palla si insacca sotto la traversa.

Il forcing finale dei gialloverdi e ben controllato dalla difesa di Sessa, occasioni per Montesanto e Mennillo che complice anche il terreno di gioco non trovano fortuna.

Con la trasferta di Sessa Aurunca si chiude un girone d’andata in chiaro scuro per i gialloverdi che con 21 punti stazionano a metà classifica.

Ora la sosta di Natale per poi ripartire col girone di ritorno con la traferta col Micri Calcio.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here