L’EVENTO. Caivano, una giornata dedicata agli amici a quattro zampe: in campo “Piccolo Zoo” e “Trainer”

0
1975

Una giornata tutta dedicata agli amici a quattro zampe. Si rinnova l’iniziativa promossa da Antonio Sandomenico, titolare del negozio “Piccolo Zoo”, in collaborazione con l’azienda Tranier, per prevenire i disturbi di cani e gatti, attraverso una corretta ed equilibrata alimentazione.

E’ questo l’obiettivo principale della bella iniziativa di sensibilizzazione verso gli animali domestici, organizzata per sabato 17 dicembre 2022 (a partire dalle ore 9) nei locali ubicati sul centralissimo Corso Umberto, che ha già riscosso un notevole successo negli anni scorsi.

Dunque un maxi evento durante il quale saranno distribuiti gratuitamente prodotti e gadget, buoni sconti sull’acquisto di vari prodotti, mentre per l’intera giornata potranno essere acquistate confezione di croccantini ed altro a prezzi ridotti.

Inoltre, ai bambini che saranno presenti insieme ai loro genitori, saranno donati caramelle,  palloncini e pesciolini rossi, distribuiti direttamente da “Babbo Natale”.

LE DICHIARAZIONI

Vogliamo tutelare la salute degli amici a quattro zampe, che ormai fanno parte a pieno titolo delle nostre famiglie – commenta Antonio Sandomenico, storico titolare del Piccolo Zoo, che da decenni svolge con tanta passione e professionalità la sua attività commerciale – questi eventi servono a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla prevenzione delle malattie, che possono colpire cani e gatti. Pertanto a disposizione ci sarà anche l’esperta veterinaria Alessandra Sarappa, che effettuerà visite gratuite, mentre le promoter della Trainer, Annamaria D’Aniello e Tonia Guidone, insieme a mio figlio Gianluigi, daranno preziosi consigli per la corretta alimentazione e distribuiranno a tutti i partecipanti golosi campioncini per gli inseparabili amici che, ogni giorno, ci “regalano” la loro “eterna fedeltà” ed il loro incondizionato amore!”.

 

 

Previous articleIl sindaco Falco chiede alla maggioranza di ‘cacciare’ la consigliera Palmiero
Next articleNuovo arresto a Caivano, 34 enne con 78 dosi di droga
Ha conseguito la laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità, presso l’Università degli Studi del Molise, la laurea magistrale in Scienze Motorie, presso l’Università degli Studi “Tor Vergata” di Roma e il Diploma Isef, presso l’Istituto Superiore di Educazione Fisica di Napoli. Tra le altre certificazioni ha conseguito anche il Master di I livello in Scienze della Comunicazione Pubblica. E’ giornalista pubblicista, iscritto all’Albo e all’Inpgi. Corrispondente del quotidiano nazionale “Il Mattino dal 1990”. Componente della Commissione Cultura dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, docente e vicepreside negli istituti superiori di secondo grado. Ufficiale del corpo militare volontario della Croce Rossa Italiana. Addetto stampa per il Centro-Sud dell’Associazione Nazionale Militari della Croce Rossa Italiana. Già direttore responsabile, tra gli altri, dei periodici “Occhio sulla Città” e “Non solo Sport”. Ha collaborato con diverse testate giornalistiche (“Il Giornale di Napoli”, Roma, Napoli Metropoli, Idea Città, ecc.). Redattore delle testate online “Il Giornale di Caivano”, “Ergo Tv” e “Campania Press”. Ha collaborato e collabora con emittenti televisive regionali ed interregionali da oltre un ventennio (Capri Event, Telecapri News, Napoli Tivù). Tra i vari riconoscimenti figurano, per la sezione giornalismo, anche il Premio del concorso nazionale sulla legalità “Non tacerò” (anno 2016), il Premio Nazionale “Mario Fiore”, anno 2019, il Premio Internazionale “Liburia 2020” ed Il Premio “Città di Caivano 2022” (Leone d’Argento). Inoltre, nel maggio 2022 ha ricevuto la nomina di “Effettista Emerito” della contemporanea corrente pittorica italiana dell’Effettismo, mentre nel settembre 2023 gli è stato assegnato il Premio di riconoscimento alla carriera della XXIV edizione "The Grand Award to Excellence", per la sezione giornalismo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here