Dalle 11 primo evento nella nuova sede Talità Kum, per tutti i bambini

0
785

Un grande successo per il Christmas Party di Talità Kum nella prima giornta, ieri pomeriggio.

Giochi di squadra a tema natalizio, truccabimbi artistico, giochi sportivi, baby dance, lo show delle bolle di sapone e l’arrivo di Babbo Natale ad allietare le decine di bambini accorsi con le loro famiglie ieri pomeriggio alla palestra della scuola Mameli, dove già da diversi mesi ogni sabato gli animatori, volontari dell’associazione d’ispirazione cristiana, dedicano le loro attività gratuitamente per tutti i bambini e ragazzi della città.

Gli eventi natalizi di Talità Kum sono solo all’inizio: il prossimo appuntamento è per oggi domenica 18 alle ore 11 con babbo natale, laboratori natalizi, zucchero filato, dolciumi e tante sorprese al ‘Cantiere Sociale’ la nuova sede dell’associazione in via Santa Barbara 144 che apre per la prima volta oggi al pubblico per un evento speciale dedicato a tutti i bambini. Sempre gratuitamente.

Siete tutti invitati a scoprire la nostra nuova casa e a conoscere le attività e i progetti del Cantiere Sociale Talità Kum.

Questi tutti gli appuntamenti, sempre gratuiti, per il Natale 2022

 

Previous articleLa Boys a mani vuote da Sessa Aurunca, in gol il caivanese Cafaro
Next article5 lavori per gli amanti della socialità
Pasquale Gallo, nella comunicazione da più di vent’anni, ha studiato Marketing e Quality e cura diverse campagne pubblicitarie regionali. Giornalista pubblicista dal 2007, ha sempre scritto di sport, partendo da testate cartacee come Cronache di Napoli, Il Roma e Il Partenopeo, entrando nel web fondando Pianetanapoli nel 2006. Ad oggi oltre ad essere editore di Zona Calcio, portale e trasmissione radiofonica, collabora con TuttoCasertana e Capri Event Tv. Nel 2015 fonda IlgiornalediCaivano.it che non è solo un progetto editoriale, ma un vero punto di riferimento per l’intera cittadinanza con un continuo interagire attraverso email e social network.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here