Cardito: “Rock per Ischia”, musica e beneficenza con i “Wallside” sul palco del The Golden Pot

0
707

Un evento imperdibile targato The Golden Pot.

Domani 23 dicembre 2022, ore 22, sul palco più famoso dell’hinterland napoletano (The Golden Pot), si esibiranno i Wallside, la band napoletana che omaggia i Pink Floyd.

La serata, atta a festeggiare il decimo anniversario del gruppo, rispettivamente composto da, Mauro Naviglio, voce e chitarra, Francesco Cilvetti, tastiere, chitarra e voce, Alfonso Di Pascale al basso e Max Amitrano alla batteria, non scivolerà via solo con le note dei Pink Floyd, l’evento, infatti, denominato “Rock per Ischia”, sarà l’occasione per raccogliere fondi da devolvere in beneficenza ai residenti di Casamicciola, uno dei Comuni colpiti dalla frana dello scorso 26 novembre.

Una campagna di sensibilizzazione e di raccolta fondi, per la sciagura che ha colpito la nostra bellissima isola ed i suoi abitanti.
Durante queste serate di musica live, il coperto sarà di 3€ e completamente devoluto alla Parrocchia di Santa Maria Maddalena Penitente di Casamicciola. Inoltre sarà possibile acquistare T-shirt delle band e altri oggetti, il cui ricavato andrà completamente devoluto alla causa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here